YOUTUBE CHANNEL

YOUTUBE CHANNEL · 09. agosto 2022
Corsi di difesa personale, tecniche studiate per essere messe in pratica da tutti. Uomini, donne e bambini. Massimiliano Marsala presenta fdkm selfe defense con il le migliori tecniche di Israeli Ju-Jitsu e Krav Maga.

YOUTUBE CHANNEL · 21. giugno 2022
Corsi di difesa personale, tecniche studiate per essere messe in pratica da tutti. Uomini, donne e bambini. Massimiliano Marsala presenta fdkm selfe defense con le migliori tecniche di Israeli Ju-Jitsu e Krav Maga. Massimiliano Marsala Maestro 4º Livello Responsabile Internazionale FDKM e Responsabile Nazionale AICS. Seguici sui social network, cercaci con FDKM Police Combat System.

YOUTUBE CHANNEL · 17. giugno 2022
DIFESA DA PRESA AI POLSI - AGGRESSIONE DA DIETRO Massimiliano Marsala Maestro 4º Livello Responsabile Internazionale FDKM e Responsabile Nazionale AICS, ci mostra in questo video come liberarsi da una presa ai polsi con aggressione da dietro. Ti è piaciuto il video? Scrivi qualche commento o qualche suggerimento in merito o sui prossimi video.

YOUTUBE CHANNEL · 29. ottobre 2020
Il corso Car Fighting ha come obiettivo quello di esaminare quali tecniche, tattiche e procedure (TTP) sia meglio adottare durante uno scontro a fuoco dall’interno di un autoveicolo oppure esternamente ad esso. Risulta evidente che in un ambiente sempre più urbanizzato l’impiego e la presenza di autoveicoli sia una costante; è quindi necessario da parte del personale operante sul terreno mettere a punto TTP’s che permettano di reagire con la massima efficacia ad una minaccia.

YOUTUBE CHANNEL · 09. giugno 2020
Come è possibile difendersi con un coltello puntato alla gola? Non è cosi tanto semplice però possiamo sfruttare alcuni passaggi fondamentali a nostro favore. Guarda il video.

YOUTUBE CHANNEL · 25. maggio 2020
Aumentare gli iscritti in palestra in 5 passaggi fondamentali. Vedi il video ed iscriviti al mio canale per essere sempre aggiornato sui nuovi video.