COURSES FDKM

FDKM PERSONAL TRAINER LANGUE FRANÇAISE
COURSES FDKM · 12. maggio 2022
Contactez-moi pour vos cours particuliers avec les entraînements FDKM. Des cours de fitness, de self défense, de sport et de tir dynamique, enfin des cours professionnels pour les opérateurs de sécurité. Possibilité également de cours collectifs.

FDKM PERSONAL TRAINER ENGLISH LANGUAGE
COURSES FDKM · 12. maggio 2022
Contact me for your private lessons with FDKM workouts. Fitness training, self defense, sports and dynamic shooting lessons, finally professional courses for security operators. Possibility also of group lessons.

FDKM PERSONAL TRAINER
COURSES FDKM · 24. aprile 2022
Contattami per le tue lezioni private con gli allenamenti FDKM. Allenamenti di fitness, difesa personale, lezioni di tiro sportivo e dinamico, infine corsi professionali per operatori di sicurezza. Possibilità anche di Lezioni gruppo.

ISTRUTTORE FDKM ISRAELI JU-JITSU-KRAV MAGA
COURSES FDKM · 09. novembre 2021
Corso Istruttori FDKM Israeli Ju/Jitsu-Krav Maga organizzato da FDKM Police Combat System. Al corso imparerai tutte le tecniche di difesa personale di 1°, 2° e 3° livello. Partecipa anche tu al corso.

ISTRUTTORE FDKM POLICE COMBAT SYSTEM
COURSES FDKM · 20. agosto 2021
Corsi Istruttori FDKM Police Combat System FDKM oggi è una realtà in tutto il mondo e sentiamo sempre di più la necessità di formare sportivi e professionisti che siano preparati in campo di difesa personale, in tecniche tattiche operative ed esperti di tiro dinamico. Abbiamo maturato esperienze in Italia e all’estero e siamo cresciuti in ambito professionale e sportivo. Abbiamo un bagaglio sempre più ricco per garantire una formazione a 360’ con corsi specifici per ogni tipo di...